ADDETTO CRM E BACK OFFICE COMMERCIALE - S089LU ADDETTO CRM E BACK OFFICE COMMERCIALE

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Ricerchiamo per prestigiosa azienda di design un

ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa, inserita all’interno del comparto commerciale, in accordo con le direttive aziendali avrà il compito non solo della gestione dell'iter dell'ordine ma anche dell’evasione. Dovrà formulare offerte e preventivi, ed è richiesta una esperienza nel campo digitale per gestire i contatti con i maggiori social al fine di soddisfare le esigenze del CRM (customer relationship management) .

Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, che abbiano una ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, un’ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team. E’ richiesta dimestichezza con i sistemi di CRM per gestire al meglio i profili dei potenziali clienti e quelli già acquisiti .

Il Candidato dovrà conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale.

Requisito indispensabile del candidato sono ottime capacità relazionali, comunicative, dinamismo, proattività, abilità commerciale e problem solving. Completano il profilo buone doti organizzative, serietà e precisione.

Si richiede inoltre una conoscenza ottima del pacchetto applicativo Office (in particolare Excel e Word) e della posta elettronica.

Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese,

Contratto assunzione: periodo iniziale a tempo determinato nell’ottica di una successiva assunzione a tempo indeterminato

Sede di Lavoro Lucca

 

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..