RESPONSABILE FORMAZIONE & VISUAL MERCHANDISING arredo-design - RESPONSABILE FORMAZIONE & VISUAL MERCHANDISING arredo-design

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda leader del settore dell’arredamento di lusso ricerca per il proprio organico un

RESPONSABILE FORMAZIONE & VISUAL MERCHANDISING arredo/design

La persona è inserita in un contesto aziendale in forte crescita ed ha il compito di essere il principale referente dei propri clienti rivenditori per la presentazione del prodotto, deve essere capace di trasmettere la filosofia, la cultura e il processo di realizzazione di  ogni collezione.

Il candidato/a dotato di buone doti di comunicazione deve essere in grado di spiegare anche le caratteristiche tecniche del prodotto, al fine di consigliare al meglio il cliente rivenditore  nella scelta del prodotto più adatto al proprio mercato di riferimento.

Requisiti:

- Laurea tecnica in Architettura o Design industriale.

- 2 o 3 anni di esperienza nell’area commerciale e preferibilmente settori affini, è gradita anche l’esperienza nel mondo artigianale del tessuti o arredamento in genere.

- Conoscenze di marketing, visual merchandising al fine di presentare ed esporre al meglio le collezioni presso i negozi.

-Indispensabile una buona capacità organizzativa, di negoziazione, orientamento al risultato e spirito di squadra.

Fondamentale la disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale almeno 3 o 4 giorni la settimana. Verrà fornita l’auto aziendale.

Sede di Lavoro: provincia di Pisa

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..