
Live HR, società accreditata dal ministero del
lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di
personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana
sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di
professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di
consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune
approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di
organizzazione e qualche spunto creativo.
NEOLAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA ELETTRONICA E TLC Ricerchiamo brillanti giovani neolaureati Magistrali in Ingegneria nelle Telecomunicazioni o Elettronica e Informatica che abbiano conseguito percorsi di laurea con ottime votazioni e nel rispetto de tempi previsti.
Le risorse saranno inserite all’interno del Team di Ingegneria e le attività della posizione verteranno principalmente su applicazioni di tecnologie radar e su sensori con applicazione sia in ambito civile che militare. Per svolgere le attività richieste si richiedono: - una buona conoscenza di teoria dei segnali, sistemi di telecomunicazione, elettronica , e programmazione con linguaggi C e java. - conoscenza base degli strumenti software per analisi tecnico / scientifiche - elettronica delle Telecomunicazioni - elettronica digitale e analogica Il candidato ideale possiede buone capacità analitiche, una forte predisposizione a lavorare in Team, flessibilità mentale e una capacità di comunicare in modo efficace ed efficiente. Sede Lucca Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
|