PROJECT MANAGER - S065FI PROJECT MANAGER

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda multinazionale leader appartenente al settore metalmeccanico ricerca per il suo organico un

Project Manager Leader

Il candidato/a risponde alla Direzione Tecnica ed ha il compito di pianificare, eseguire, finalizzare le attività di gestione dei progetti in conformità alle scadenze concordate.

Il candidato/a  dovrà coordinare il team di riferimento, gestire i rapporti con i clienti ed i fornitori e con tutti gli stakeholder.

Mansioni

- Ha il compito di definire i singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto nei tempi contrattuali prestabiliti.

- Pianifica e stabilisce il piano di sviluppo delle commesse costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate.

- Mantiene i rapporti con i fornitori ed i clienti coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business sia per  fare da mediatore tra le parti.

- Risolve eventuali problematiche che possono insorgere oltre e pianifica riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti.

-  Applica metodologie di analisi e costi per la redazione dei preventivi.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza tra i 2-5 anni nella mansione dimostrando ottime doti di leadership, di gestione delle risorse, problem solving, di analisi, negoziazione e di comunicazione.

Formazione

E’ richiesta una formazione tecnica:  Ingegneria meccanica o elettronica o dell’automazione

ottima conoscenza della lingua Inglese

L’inquadramento e la retribuzione sono in linea con l’esperienza maturata dal candidato.

Sede di Lavoro: Zona Firenze sud

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..