MANUTENTORI ELETTRONICI - S066LU FI Manutentori Elettronici


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Ricerchiamo per nostri clienti

MANUTENTORI ELETTRONICI

 I candidati saranno inseriti nell’area Manutenzione, si occuperanno principalmente di manutenzione sui macchinari e impianti industriali sia a livello ordinario che straordinario e preventivo.

Si richiede:

Età compresa tra 28/35 anni

Diploma di Perito Elettronico

Buona conoscenza della lingua inglese

Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici

Attestato PES-PAV

Approfondita conoscenza dell’architettura e della programmazione di PLC industriali abbinati a macchine di processo

Ci rivolgiamo a candidati con un’esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in area nel ruolo maturata e desiderosi di inserirsi in un contesto di ampio respiro internazionale e con reali prospettive di crescita professionale. Completano il profilo una spiccata capacità di lavoro in team, dinamismo, disponibilità a turni giornalieri e notturni, buone doti di affidabilità e precisione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

Sedi  di Lavoro Provincia di Lucca o Firenze Sud

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..