OPERATION MANAGER - S072LU OPERATION MANAGER

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Per azienda Leader di settore in provincia di Lucca ricerchiamo un

OPERATION MANAGER

Il candidato ha il compito di assistere la Direzione Generale nella definizione dei piani pluriennali di sviluppo, elaborando e fornendo gli elementi utili alla valutazione delle alternative di gestione.

Partecipa alle scelte di investimento industriale e dei processi produttivi dello stabilimento, coordina l’elaborazione del budget di competenza , assicura la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive programmate (sia interne sia esternalizzate), garantendone la qualità nei tempi e nei costi stabiliti.

Elabora e presenta alla Direzione proposte per l’ottimizzazione dei programmi d’investimento, di sviluppo prodotti, di tecnologia, di risorse umane, dei materiali, degli impianti, dell’organizzazione dell’apparato produttivo, coordina tutte le attività inerenti i processi produttivi e logistici dello stabilimento.        

E' responsabile delle seguenti funzioni:  produzione, magazzino, gestione materiali e ufficio acquisti, oltre che della qualità.

Competenze

Pluriennale esperienza in azienda che lavorano su commessa, al fine di poter pianificare le risorse e i materiali , l’avanzamento di produzione e controllo dei costi .

Conoscenza dell’industrializzazione di prodotto e deve essere esperto di montaggi.

E’ richiesta la conoscenza delle problematiche legate alla gestione della supply chain (OTD, gestione ordini, make-or-buy, etc).

Conoscenza molto buona della lingua inglese

Laurea in ingegneria

 

Completano il profilo:

Leadership, buon motivatore, ottime capacità di gestione organizzazione e problem solving, attitudine al lavoro in team.

Sede di Lavoro Provincia di Lucca

Inquadramento liv. Q

                  

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..