
Live HR, società accreditata dal ministero del
lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di
personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana
sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di
professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di
consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune
approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di
organizzazione e qualche spunto creativo.
Azienda storica, con più marchi affermati sul mercato, operante nel settore dei liquori e cocktail, che alimentari ricerca per potenziare la struttura vendite- commerciale un/una RESPONSABILE UFFICIO VENDITE La posizione ha una duplice responsabilità. Dovrà garantire, in prima battuta, un adeguato supporto alla rete vendita operante sul mercato italiano attraverso il coordinamento dell'attività di due addette sia nei contatti con gli agenti che con i distributori, per entrambe le linee di prodotto: canale Ho.re.ca in cui operano con circa 100 agenzie. La seconda area di responsabilità è relativa al progetto di potenziamento delle attività di vendita sviluppate e gestite internamente dalla fase di contatto con il parco clienti attivo, alla offerta e conclusione del contratto. Dovrà riportare al direttore commerciale, con cui ollaborerà strettamente con il direttore commerciale nelle attività di promozione e marketing e lancio di nuovi prodotti, scouting di nuovi clienti La risorsa ideale proviene dal settore dell'alimentare/bevande, abbigliamento, ha già maturato un esperienza in una posizione di commerciale interno, ha doti organizzative e propositive, portata per il lavoro in team.
Sede di lavoro: Basso Vicentino Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
|