PROJECT MANAGER settore DESIGN - S112LU PROJECT MANAGER SETTORE DESIGN

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Per Azienda leader del settore del Design  ricerchiamo un

Project Manager settore Design

Il candidato/a ha maturato almeno 4-5 anni di esperienza in aziende dell’arredamento di Design o dell’illuminazione all’interno dell’ufficio tecnico.

Sarà inserito all’interno della Divisione Contract con il compito di seguire la commessa dalla sua acquisizione, progettazione del prodotto in base alla richiesta specifica del cliente, creazione distinta prodotto e messa in produzione fino alla consegna.

La persona deve avere buone doti comunicative, di analisi e di negoziazione per poter interfacciarsi sia con il cliente che con i fornitori esterni per seguire la realizzazione del prodotto.

E’ richiesta l’ottima conoscenza di programmi di progettazione meccanica tridimensione come solidworks e la conoscenza buona della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza del programma gestionale Gamma enterprice al fine di creare le distinte tecniche dei prodotti progettati.

Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza

Requisiti:

buone capacità di analisi e problem solving ,

Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e di finitura superficiale

ottima conoscenza del programma di progettazione meccanica CAD, solidworks.

Conoscenza di programmi gestionali ERP ma soprattutto del programma gestionale ERP Gamma Enterprice  (non indispensabile)

Spirito di squadra e orientamento all’obiettivo.

FORMAZIONE

Laurea in ingegneria con indirizzo meccanico o affine.

Sede di lavoro: provincia di Lucca

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..