EXPORT MANAGER settore VITIVINICOLO - S116GR EXPORT MANAGER settore VITIVINICOLO

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda vitivinicola produttrice di vini di qualità ricerca per la propria struttura un

Export Manager (azienda vitivinicola)

Il candidato/a deve aver maturato una esperienza di almeno 10 anni nei principali mercati mondiali del vino e deve essere abituato a lavorare in contesti dinamici (Europa e Nord America in particolare).

E’ richiesta conoscenza sia del canale HORECA che di quello RETAIL.

Il candidato/a, in accordo con la Proprietà, definirà la strategia di sviluppo commerciale, identificherà nuove aree di crescita e creerà/gestirà relazioni con importatori/distributori, broker e brand manager. La persona deve essere abituata a lavorare per obiettivi e a definire le azioni strategiche

Requisiti:

-E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua oltre ai principali strumenti informatici.

- E’ gradita una laurea in materie economiche.

-Disponibilità a viaggiare più del 50% del tempo.

-Sono richieste spiccate doti relazionali con ottime capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.

- Capacità di analisi e di problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al risultato.

La sede è in provincia di Grosseto ed è gradita ma non necessaria la residenza vicina alla sede aziendale.

Si valutano contratto a tempo indeterminato o collaborazioni anche NON in esclusiva per l’azienda, nel caso in cui abbia già rapporti con altre aziende vitivinicole con cui sia possibile però operare in sinergia.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..