SENIOR PROJECT MANAGER - S036VE


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Importante azienda con più stabilimenti in italia, operante nel settore metalmeccanico ricerca per potenziamento dello staff un/una:

 PROJECT MANAGER SENIOR 

 La figura dovrà occuparsi dello gestione di progetti  complessi a durata pluriennale che impattano su tutte le funzioni aziendali (ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione, acquisti, produzione, finanza e controllo di gestione).
Opera come punto di riferimento e di traino dei diversi enti interni ed esterni impegnati nel progetto, monitorando tempistiche e costi e  proponendo le soluzioni più efficaci a fronte delle criticità che dovessero emergere. In particolare avrà la responsabilità di assicurare le tempistiche nel budget definito e dovrà condurre un team di progetto, composto da responsabili delle diverse aree coinvolte.
Dovrà assicurare la conformità dello sviluppo del progetto con i termini, le condizioni, i vincoli e le specifiche contrattuali; seguire lo sviluppo e controllare di continuo il  programma del progetto per garantire che le milestone previste siano completate in conformità ai requisiti contrattuali o aziendali.
Il project manager è responsabile di raccogliere tutti gli input del dipartimento per lo sviluppo del programma del progetto e il controllo e l'aggiornamento continui per tutta la durata del progetto. Infine ha la gestione dei costi del progetto, definendo la ripartizione del budget.

 La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria, esperienza nel ruolo decennale in aziende strutturate, operanti nel settori dei grandi impianti, cantieristica Ha una buona conoscenza dei principali strumenti di Project Management, portato per la gestione di team multidisciplinari, dotato di capacità di analisi, creatività e problem solving. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..