ADDETTO UFFICIO COMUNICAZIONE - S118PI ADDETTO UFFICIO COMUNICAZIONE

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

IMPIEGATO/A UFFICIO COMUNICAZIONE

La posizione risponde direttamente alla proprietà e al Responsabile della Comunicazione.

E’ richiesta un’esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo e in contesti strutturati.

Il candidato/a ha il compito di promuovere e coordinare le attività di comunicazione dei rivenditori a livello internazionale.

La persona dovrà condividere le strategie commerciali e di comunicazione aziendale per monitorare le attività di comunicazione dei dealer nel mondo.

Si occupa dell’adattamento delle campagne stampa sia cartacea che sul web. Propone iniziative di miglioramento sulle attività di marketing digitale con focus nello sviluppo di supporti video.

Partecipa alle fiere di settore.  Si occupa della stesura di briefing di Eventi e dell’organizzazione.

Requisiti

-       buona conoscenza delle tecniche di comunicazione e di gestione dei canali social e siti internet. Sviluppo e aggiornamento dei materiali on line e off line.

-       Buone capacità organizzative e di pianificazione e ottime capacità di comunicazione, problem solving.

-       Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese o tedesco).

-       Conoscenza dei programmi di grafica , photoshop, illustrator.

Sede di lavoro Provincia di Pisa

-      

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..