PROJECT MANAGER - S075LU Project Manager


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Project Manager

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Chimica Industriale o altre materie scientifiche, con conoscenza dei principali tools informatici ed una forte motivazione a lavorare nel settore cartario, ha buone capacità organizzative, di analisi e sintesi, spiccate capacità comunicative, leadership e attitudine al lavoro di gruppo.

A diretto riporto del Responsabile dell’area engineering, il candidato in un’ottica di futura crescita  si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:

- Gestione e coordinamento dei progetti assegnati, sia tecnici e impiantistici che di altra natura. La risorsa si occuperà della gestione di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e monitoraggio dei progetti assegnati, con particolare focus su:

-Analisi dei rischi potenziali per i progetti: individuazione, evidenziazione e gestione;

-Gestione e supporto per trattative, stesure contratti e rapporti con i fornitori,

-Coordinamento degli aspetti organizzativi, comunicativi ed esecutivi, inclusa la pianificazione delle risorse, la produzione dei deliverable ed il supporto alla fase di avviamento in produzione, il tutto nel rispetto delle procedure di qualità e sicurezza.;

-Gestione del Team di progetto;

-Supervisione dei cantieri fino all’esecuzione e completamento dell’opera ...

-Supporto agli Stabilimenti o le Funzioni nella gestione di processi o attività di Project Engineering o Engineering. 

Tipologia contrattuale:

commisurato all’esperienza del candidato e agli standard aziendali

Luogo di lavoro: Provincia di Lucca

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..