ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA SHOWROOM - S137MI ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA SHOWROOM

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda leader nel settore dell’arredamento di lusso cerca un

ADDETTO/A ALL’ ACCOGLIENZA SHOWROOM

 

Il candidato/a dopo un periodo di uno o due mesi di formazione nella sede aziendale, lavorerà presso lo showroom di Milano.

Avrà il compito di accogliere i clienti privati e professionisti per spiegare le caratteristiche delle collezioni. Ha la responsabilità di supervisionare che lo showroom rispecchi l’ordine e le linee guida aziendali.

Ha il compito di redigere dei report settimanali da inoltrare ai responsabili commerciali.

Il Candidato dovrà conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale e fare ricerche di mercato quando richieste dai responsabili commerciali.

Completa il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di iniziativa, orientamento al risultato, spirito di squadra e problem solving.

Inoltre deve aver maturato 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo in altre realtà strutturate.

E’ richiesta la conoscenza molto buona della lingua inglese, francese o tedesco ed eventualmente di una terza lingua russo o cinese o arabo.

La persona deve essere disponibile a partecipare a fiere del settore anche internazionali ed eventualmente a brevi trasferte presso i clienti.

Sede di lavoro:  Milano

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..