COMMERCIALE JUNIOR settore DESIGN - S138PI COMMERCIALE JUNIOR settore DESIGN

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda leader operante nel settore arredamento - ricerca un/una:

COMMERCIALE JUNIOR settore DESIGN (Lombardia)

Il candidato, dopo un periodo formativo svolto all'interno dell'azienda, riportando al Responsabile Commerciale Italia e si interfaccia con il Responsabile di zona, si occuperà dell’attività di informazione e promozione nei confronti dei professionisti addetti al settore.
Ha il compito di presentare le varie collezioni sia per promuovere l’utilizzo dei prodotti all’interno dei progetti residenziali che contract.
Tiene rapporti con i tecnici interni per le richieste in ambito commerciale.  Deve essere disponibile a fare trasferte sul territorio di competenza e partecipare alle fiere di settore .
Il candidato in accordo con le direttive e gli obiettivi aziendali, promuove azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, analizza il trend di mercato e partecipa a fiere del settore anche internazionali. 
Ha il compito di redigere dei report settimanali sull'attività svolta.

Completano il profilo:

Esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni.
Ottime capacità relazionali, dinamismo, proattività, abilità commerciale e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Conoscenza buona della lingua Inglese.

Si offre contratto con assunzione diretta da parte dell’Azienda – oppure rapporto di collaborazione con partita Iva.

La retribuzione sarà adeguata alle competenze e al profilo del candidato.

È preferibile la residenza in Lombardia

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..