AREA MANAGER settore DESIGN - S139RM AREA MANAGER settore DESIGN

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda leader nel settore dell'arredamento di lusso ricerca per la regione Lazio un/a  

 

AREA MANAGER settore DESIGN

 
La posizione riporta al Responsabile vendite Italia e ha il compito di gestire e rafforzare le relazioni commerciali con clienti esistenti e nuovi.
Si rivolge al canale contract, in particolare a studi di architettura, al canale wholesale arredamento e a distributori di zona;
Analizza i trend di consumo e la concorrenza;
Fornisce forecast di vendita, report settimanali ed è pienamente responsabile del raggiungimento del budget.
Partecipa alle fiere di settore, organizza corsi di formazioni presso la sede aziendale sia dedicati alla forza vendite che ai professionisti addetti al settore.
Competenze
Formazione economica o in architettura
Almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di Area Manager, in aziende del settore arredamento o aziende retail fashion/accessori, gioielleria o settori assimilabili.
Disponibilità a svolgere un periodo di formazione presso la sede aziendale;
Capacità di analisi e di interpretazione dei dati;
Spiccate doti relazionali e comunicative;
Problem solving e capacità di pianificazione;

Disponibilità a viaggiare per almeno l’80% del tempo presso clienti e professionisti.

Orientamento al risultato, entusiasmo e dinamicità.

Preferibile la residenza o domicilio nella regione Lazio.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..