TECNICO COMMERCIALE ITALIA - S129FI

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Società di produzione leader nel settore meccanico e di componenti plastici per diversi settori merceologici cerca per la propria sede della provincia di Firenze un       

Tecnico Commerciale Italia

 

Il candidato/a deve avere maturato un’esperienza di 2-4 anni in aziende metalmeccaniche o di costruzione di stampi o di stampaggio di materie plastiche.

La posizione risponde al General Manager e collabora con la Direzione Commerciale di gruppo per raggiungere gli obiettivi stabiliti, individua le esigenze di mercato e identifica nuove opportunità.

Si interfaccia con la produzione e l’ufficio di ingegnerizzazione e di sviluppo prototipi. Gestisce il portafogli clienti acquisiti e sviluppa nuovi clienti. Segue la redazione dell’offerta e si interfaccia con il cliente e con l’ufficio tecnico per la definizione delle specifiche tecniche di prodotto. Verifica la corretta evasione della commessa ed il rispetto delle tempistiche.

Sono richieste spiccate doti commerciali, buona dialettica, spirito di iniziativa e di problem solving, buone doti organizzative e di negoziazione

E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese anche se si occuperà del mercato italiano.

Partecipa a eventi e fiere del settore.

Il candidato deve avere una formazione tecnica in ingegneria gestionale o meccanica anche triennale o un diploma tecnico con esperienza in ambiti legati alla consulenza ingegneristica o al mondo metalmeccanico/componentistica plastica.

Sede di lavoro Firenze sud.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..