EXPORT MANAGER - S077LU EXPORT MANAGER DESIGN


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda leader nel settore del design ricerca un

EXPORT MANAGER

Il candidato/a dovrà sviluppare attività commerciali e di promozione dei prodotti presso professionisti, studi di progettazione e rivenditori esclusivamente in Europa (Francia in primis). E’ richiesta la provenienza dal settore dell’arredamento o dal design.

In accordo con le direttive aziendali dovrà coordinare e gestire le trattative di vendita e le fasi della negoziazione sia con clienti già acquisiti che con i nuovi .

Elaborare report e aggiornare CRM.

 

Soft skills richieste :

Comunicazione Efficace;

Orientamento al cliente;

Orientamento al Risultato;

Apprendimento e Innovazione;

Sviluppo delle opportunità di business.

Per questa posizione si valutano sia figure Junior senza esperienza che Senior con esperienza maturata nel settore arredamento.

 

Disponibilità a trasferte all'estero di lunga durata per le attività legate alla propria attività oltre a presenziare a fiere/incontri commerciali;

Competenze richieste

Conoscenza della lingua Inglese e Francese fluente sia parlato che scritto.

Capacità di interfacciarsi con clienti, agenti e distributori

Buona conoscenza dei mezzi informatici (Word, Excel, ecc.).

Gradita la conoscenza dei sistemi gestionali Team System.

Conoscenza di programmi di CRM

Istruzione

Diploma/Laurea in discipline linguistico/economiche sono i requisiti minimi per la posizione.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza

Sede di Lavoro Lucca

 

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..