SALES EXPORT JUNIOR Francia - S150PI SALES EXPORT JUNIOR Francia


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Società leader del settore dell’arredamento di lusso cerca un

Sales Export  – Francia

Il candidato, dopo un periodo formativo svolto all'interno dell'azienda, riportando ai suoi responsabili commerciali estero, dovrà occuparsi della gestione commerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti dei professionisti addetti al settore.

Si interfaccia con i tecnici interni per le richieste in ambito commerciale e dovrà relazionarsi con i clienti con frequenti trasferte sul territorio di competenza ed essere presente presso le fiere di settore.

Conoscendo gli obietti aziendali dovrà essere proattivo per il raggiungimento di questi sviluppando trattative commerciali ed essere disponibile a effettuare numerose trasferte.

Ha il compito di monitorare il mercato per acquisire informazioni in termini di concorrenza e di opportunità.

Richieste spiccate doti comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato e gioco di squadra.

Conosce molto buona della lingua inglese e francese.

Sede : provincia di Pisa

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..