RESPONSABILE TECNICO IMPIANTO DI RIGENERAZIONE - S152LU RESPONSABILE TECNICO IMPIANTO DI RIGENERAZIONE


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda leader di settore cerca un Responsabile Tecnico per sito di Rigenerazione.

Nei primi mesi di collaborazione la risorsa verrà accompagnata e formata relativamente agli aspetti tecnici del sito, attraverso affiancamenti sull’impianto e la fornitura di materiale tecnico da studiare.

Il candidato/a ha il compito di:

Supervisionare gli andamenti qualitativi dell’impianto di lavaggio e rigenerazione, compreso l’analisi delle non conformità e delle contestazioni.

Sviluppare nuovi progetti di prodotto e processo (collaborando con la funzione R&D e Ufficio Tecnico)

Ottimizzazione della produttività della linea.

Ottimizzazione del processo di lavaggio e rigenerazione.

In un secondo momento se il candidato mostrerà le qualità necessarie andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Stabilimento Produttivo di Rigenerazione, e avrà il compito di gestire le risorse interne, dovrà gestire gli impianti dal punto di vista: operativo, qualitativo, ambientale e di sicurezza.

FORMAZIONE: Ingegneria o chimica industriale

Sede provincia di Lucca

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..