ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - S153LU ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

La società multinazionale ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI che, riportando al Procurement Manager, si occuperà di supportare l’area acquisti sui vari aspetti di pertinenza con un particolare focus sulle tematiche di back office e inserimento ordini a sistema al fine di un’ottimizzazione dei vari processi.

 

Si richiede:

Esperienza di 3 o 4 anni nel ruolo

Laurea preferibilmente in materie economiche

Buona conoscenza della lingua inglese

Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, la conoscenza di SAP costituisce requisito preferenziale.

 

Ci rivolgiamo a candidati desiderosi di inserirsi in un contesto di ampio respiro internazionale e con reali prospettive di crescita professionale. Completano il profilo una spiccata capacità di lavoro in autonomia, buone competenze relazionali, predisposizione a lavorare in team ed attitudine al lavoro per obiettivi nonché disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

Sede di lavoro principale: Massarosa (LU).

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..