BUYER SENIOR - S157PI BUYER SENIOR


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda leader nel settore automotive ricerca un BUYER SENIOR

Il/La candidato/a deve aver maturato 4- 5 anni di esperienza in aziende strutturate provenienti dal settore automotive e dovrà occuparsi dell'acquisto di materiali diretti come componenti elettrici ed elettronici, meccanici ecc.. 

Può avere esperienza anche nell'acquisto di materiali non direttamente collegati alla produzione come in servizi di manutenzione degli impianti industriali, degli stabilimenti. O proveniente da aziende che costruiscono macchine per l'industria o global contractor del settore edilizia.

E' richiesta una buona capacità di analisi e di negoziazione al fine di concordare i migliori prezzi di mercato.

L'inquadramento sarà in linea con l'esperienza maturata.

Sede di Lavoro provincia di Pisa.


Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..