PLANNER SUPERVISOR COORDINATOR - S159LU PLANNER SUPERVISOR COORDINATOR

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda leader di settore dei beni di largo consumo, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, ricerca un

Planner Supervisor coordinator

Il/la candidata ha il compito di comunicare con i vari Planner delle sedi di produzione italiane ed estere al fine di coordinare i tempi e i quantitativi di produzione per soddisfare le esigenze di business di tutti gli stabilimenti.

Risponde al Planner Manager e si interfaccia con i Planner di stabilimento, con i General manager o con i Direttori di Stabilimento delle sedi italiane ed estere e con le funzioni commerciali e di marketing.

Ha il compito di gestire e di analizzare i dati dei carichi di lavoro per valutare gli eventuali scostamenti rispetto alla produttività standard e deve individuare le eventuali azioni di bilanciamento da fare tra le linee a livello di plant o di gruppo.

Inoltre deve verificare i livelli di stock anche tramite le analisi incrociate tra giacenze, ordini clienti, previsioni di vendita, capacità produttive e disponibilità di magazzino.

Deve promuovere l’applicazione di procedure standard in ambito Supply Chain all’interno dei diversi plant di gruppo.

Requisiti

-Laurea in ingegnere gestionale o economia.

-Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese;

-Conoscenza del pacchetto office e capacità di elaborazione di report (Bi, Demand Planning, ERP);

-Ottima capacità di analisi dei dati e di organizzazione, proattività, buone capacità di comunicazione e di problem solving.

-Disponibilità a fare trasferte internazionali.

-Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo in contesti industriali strutturati.

Sede Bassa Garfagnana.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..