ADDETTO GESTIONE SHOWROOM e BACK OFFICE UFFICIO STAMPA - S160PI ADDETTO GESTIONE SHOWROOM AZIENDALE e BACK OFFICE UFF STAMPA


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda leader nel Design di arredamento cerca un                

ADDETTO/A GESTIONE SHOWROOM AZIENDALE E BACK OFFICE UFFICIO STAMPA INTERNO

Il candidato/a riporterà direttamente alla proprietà e al responsabile della comunicazione.

Dopo un periodo formativo di circa 2-3 mesi, dovrà occuparsi della gestione dello showroom aziendale, dell’accompagnamento dei professionisti presso l’azienda e della gestione delle attività di back office dell’ufficio comunicazione.

La persona dovrà diventare un riferimento per le visite di formazione e per tutta la loro logistica; sarà responsabile della gestione dello showroom e della disposizione dei prodotti, del perfetto funzionamento e controllo della pulizia di tutti gli spazi espositivi.

Durante i periodi in cui non vi saranno visite aziendali o training formativi, il candidato dovrà essere di supporto all’ufficio comunicazione interno, per le attività di back office, quali il controllo della fatturazione, archiviazione materiali e documentazioni.

REQUISITI

Conoscenza molto buona della lingua inglese e francese o del tedesco.

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in realtà strutturate.

Sono richiesta ottime capacità interpersonali, di gestione e organizzazione e di lavoro in team, problem solving e proattività.

Si richiede un’ottima capacità lessicale, scritta e orale, ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office (in particolare Excel e Word), e della posta elettronica.

E’ richiesta la disponibilità a fare trasferte nazionali e internazionali.

Sede provincia di Pisa

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..