BUYER - S161LU BUYER

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

 

Azienda Multinazionale Leader di settore cerca per il proprio stabilimento in provincia di Lucca un

BUYER

Il/la candidato/a deve avere maturato un’esperienza di 4 o 5 anni nel ruolo, provvede sulla base delle direttive d’indirizzo del Purchasing Manager, alla ricerca dei fornitori core  (Materie Prime) di propria competenza negoziando le migliori condizioni di acquisto.

Deve garantire rifornimenti competitivi e sicuri garantendo continuità di servizio al cliente interno nei tempi, volumi e nelle qualità richieste.

 Nel caso specifico la figura si occuperà di tutto delle Materie Prime ed è richiesta esperienza nei settori merceologici è gradita l’esperienza nel mercato delle resine acqua/solvente, pigmenti, titanio.

Dovrà occuparsi anche dell’analisi ed elaborazione di report utili a determinare l’andamento delle politiche di approvvigionamento. Aggiorna l’anagrafica dei listini e fornitori.

Svolge attività di ricerca di nuovi fornitori a livello locale e di Corporate, si occupa della negoziazione con i fornitori.

E’ richiesta la conoscenza molto buona della lingua inglese e preferibilmente anche del francese, oltre alle conoscenze informatiche Office As400 e di sw qualifica fornitori..

Ottime capacità interpersonali di analisi, precisione e organizzazione completano il profilo.

Laura in materie economiche o ingegneria.

Sede : Provincia di Lucca.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..