RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE - S053VE

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda operante nel settore chimico/farmaceutico ricerca per il suo stabilimento 

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE 

La figura inserita avrà la responsabilità di garantire l’efficienza degli impianti dello stabilimento produttivo coordinando le risorse interne ed esterne e pianificando i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva. Dovrà inoltre garantire la corretta ed efficiente conduzione delle utilities di stabilimento e gestire l’approvvigionamento dei ricambi nel rispetto del budget definito per la funzione. In particolare, ha la responsabilità sulle seguenti attività: 

  • Programmarzione, gestione  e verifica degli interventi ordinari e straordinari di manutenzione;
  • gestione del gruppo di operatori di manutenzione coordinando i vari interventi sulle macchine;
  • Coordinamento degli interventi in caso di guasti;
  • reperimento delle parti di ricambio ed organizzare gli interventi necessari;
  • Gestione del magazzino ricambi;
  • Definizione e gestione del budget di funzione;
  • gestione interfaccia con fornitori italiani e stranieri per le attività di supporto specialistico o di aggiornamento;
  • mantenere le conformità e l’efficienza dei macchinari e degli eventuali adeguamenti su indicazione dell’ RSPP.

Il candidato ideale, , deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni in realtà strutturate ed organizzate su turnazione continua; deve inoltre aver conseguito una laurea magistrale (o vecchio ordinamento) in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Meccanica.  Sono considerati requisiti indispensabili anche una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità gestionali, organizzative e di leadership.

Sede di lavoro: Veneto orientale 

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..