ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - S037VE ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.





Dinamica azienda di abbigliamento tecnico sportivo, con un marchio noto e consolidato sul mercato italiano ed estero e  con una rete commerciale attiva in tutto Europa, USA e Far East ricerca un/una

ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE E MARKETING

La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale  e marketing composto da circa 5 unità e dovrà occuparsi di delle seguenti attività:  

  • assistenza ai clienti, distributori e agenti di tutto il mondo nella gestione di tutto il processo dell'ordine dall'order entry all'invio dei documenti di fatturazione;
  • partecipazione a visite a fiere e clienti in assistenza agli area manager
  • partecipazione e assistenza agli incontri con la rete vendita presso lo showroom
  • affiancamento nelle campagne di sviluppo commerciale e rafforzamento presenza online

La risorsa ideale ha una esperienza almeno triennale in uffici commerciali  con una forte predisposizione di servizio al cliente, gradita la provenienza da esperienze di web marketing e logiche digital. E’ richiesta una conoscenza della lingua inglese a  livello buono, con possibilità di seconda lingua francese. Dimestichezza nell’uso di AS 400 e dei principali software del pacchetto office.  

Sede di lavoro: Basso vicentino.

Inquadramento: impiegato


Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..