ADDETTO CONTROLLO QUALITA' - S078LI Addetto controllo qualità


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Ricerchiamo per importante cantiere nautico un

Quality control supervisor

Il candidato/a ha il compito di gestire il sistema di Controllo Qualità nelle diverse fasi del processo produttivo terziarizzato, con particolare riferimento alle lavorazioni di carpenteria, saldatura, verniciatura, impiantistica e allestimento tecnico.

Attività

Svolge i controlli di qualità, utilizzando i diversi metodi e strumenti, dove previsti, gestendo in autonomia la relazione con i fornitori

Individua soluzioni correttive ad eventuali difetti riscontrati

Individua opportunità di miglioramento e/o standardizzazione e si fa carico di proporle e discuterle con i diversi enti della struttura organizzativa.

Individua le esigenze di nuovi standard e procedure e contribuisce alla loro definizione tramite indagini sul campo e approfondimenti tecnici e normativi.

Attraverso il controllo dovrà ottenere una riduzione della difettosità, misurata in termini di costi della non qualità nelle diverse fasi della commessa (produzione e garanzia).

E’ richiesta una esperienza nella mansione di 2 o 3 anni nei settori: navale, carpenteria metallica

Completa il profilo un diploma di laurea tecnica, orientamento al risultato e capacità di problem solving, team building, buona conoscenza della lingua inglese, titolo preferenziale il possesso della certificazione FROSIO/RMCI

Sede di lavoro Toscana Tirrenica

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..