CAPO BARCA - S081LI CAPO BARCA


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda leader per yacht di lusso ricerca un

CAPO BARCA

La posizione risponde al Responsabile dell’allestimento di megayacht, ha il compito di gestire il processo produttivo di allestimento nel rispetto dei programmi aziendali e della qualità standard, e ha il compito di far rispettare le procedure di sicurezza e ambientali dell’azienda.

Attività

Identifica le fasi del processo di costruzione di un’imbarcazione, le analizza e ne valuta le sequenze ottimizzandole e impedendo il conflitto su attività incompatibili;

Contribuisce alla stesura della pianificazione a medio e lungo termine;

Gestisce direttamente la pianificazione a breve;

Coordina il personale a bordo per rispettare tempi e sequenze;

Inoltre tiene rapporti con le ditte esterne e assicura il rispetto degli standard di qualità, fornendo il feedback per migliorare il prodotto.            Deve garantire il rispetto dei tempi e dei costi per ogni commessa.

Sono richieste doti di leadership, team building, capacità di analisi e problem solvig

E’ richiesta una pluriennale esperienza nel ruolo, e deve provenire dalla cantieristica o da aziende di impianti o costruzioni, una persona abituata a lavorare per commessa.

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e una formazione tecnica.

Sede di Lavoro Toscana Tirrenica

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..