Live HR, società accreditata dal ministero del
lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di
personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana
sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di
professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di
consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune
approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di
organizzazione e qualche spunto creativo.
Società multinazionale leader nel suo settore ricerca un Addetto/a alla logistica export Il candidato/a verrà inserito/a nell’area logistica e si occuperà di organizzare le spedizioni, principalmente via mare, del prodotto confezionato nell’area geografica di competenza. La risorsa, interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo (pianificazione produzione, customer service, ufficio acquisti, dogana, magazzini), garantirà la corretta gestione e programmazione delle spedizioni ottimizzandone le tempistiche e i costi. Si richiede: Laurea o specializzazione in ambito logistico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (sarà un plus la conoscenza di SAP). Esperienza nella mansione di almeno 5/7 anni in aziende strutturate e di respiro internazionale. Completano il profilo dinamismo, spiccate competenze relazionali, buone doti di affidabilità e precisione, attitudine al lavoro in multitasking, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro principale: provincia di Lucca Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
|