RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE - S038VE


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Dinamica azienda, appartenente ad un importante gruppo francese operante nel settore abbigliamento  ricerca per potenziamento della struttura un:

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

La posizione prevede le seguenti attività e responsabilità:

  • elabora la programmazione della produzione dello stabilimento con il supporto del gestionale Team System per le due linee di produzione (personalizzato e produzione a catalogo), redigendo il piano di produzione a cadenza variabile (stagionale, mensile, ecc.)
  • verifica l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di materia prima, semilavorati, carichi di reparto, capacità produttive dei macchinari, disponibilità delle risorse umane, ecc. predisponendo anche alternative al raggiungimento degli obiettivi di consegna;
  • stabilisce per ciascun prodotto o gamma di prodotti l’ordine di effettuazione delle operazioni di fabbricazione, con il supporto dell’ottimizzazione dei flussi già esistente;
  • raccoglie i dati relativi agli standard, ai diagrammi di  flusso dei processi, alle risorse di impianti ed attrezzature;
  • mantiene i contatti nell’ambito delle competenze affidategli, con la direzione commerciale per le esigenze della clientela.

Il profilo ideale ha maturato un esperienza quinquennale in aziende strutturate, ha dimestichezza con i più moderni gestionali, portato nella conduzione e motivazione del personale, capace di gestire processi di cambiamento.

Sede di lavoro: vicenza ovest.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..