RESPONSABILE MAGAZZINO - S039VE - RESPONSABILE MAGAZZINO


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Dinamica azienda, appartenente ad un importante gruppo francese operante nel settore abbigliamento  ricerca per potenziamento della struttura un:

 Responsabile di magazzino

La posizione, unica nell'area magazzino, prevede mansioni di :

-      Carico scarico attraverso procedure informatiche ricevendo i beni in ingresso e verificando che corrispondano a quanto descritto nella documentazione di trasporto
·      Carico scarico fisico di materiale in scatole
·      Controllo materiale in entrata quantità e qualità
·      Smistamento nel magazzino nelle zone di stoccaggio e di transito
·      Contatto e relazioni con fornitori e c/terzisti per solleciti e urgenze
·      Gestione dei locali di stoccaggio
·      Preparazione delle spedizioni in uscita (picking) e della preparazione di contenitori (packing)
·      Interazione con autisti, trasportatori, fattorini mantenendo aggiornati i registri interni su PC
·      Gestisce le attività di inventario e di verifica delle giacenze
·      Gestisce le spedizioni derivanti da e-commerce.

La risorsa ideale ha già maturato esperienza nelle mansioni elencate, capace di gestire più processi in autonomia e interloquire con le diverse funzioni aziendali, portato per la risoluzione delle molteplici problematiche che la funzione  comporta. 

Sede di lavoro: Vicenza Ovest

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..