CAPO CONTABILE - S082FI CAPO CONTABILE


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda multinazionale del settore metalmeccanico ricerca per il proprio organico un

CAPO CONTABILE

Il/La candidato/a riporta al CEO della sede di Firenze, deve aver maturato una pluriennale esperienza in ambienti multinazionali e nella posizione e preferibilmente deve avere una laurea in materie economiche.  

Deve conoscere in modo approfondito tutto ciò che concerne la normativa fiscale per la predisposizione e verifica del bilancio, redige report per il controllo di gestione, e si occupa della contabilità clienti e fornitori, il recupero crediti.

Controlla l’emissione e l’inserimento delle fatture ed ha il compito di monitorare i pagamenti egli incassi, inoltre tiene le relazioni con gli istituti di credito.

Predispone la reportistica mensile per la casa madre ed il reporting  per la redazione del bilancio consolidato di gruppo.

Si interfaccia con la funzione amministrativa dell’headquarter ed è quindi richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese.

Si interfaccia infine con il controllo di gestione, con cui collabora quotidianamente

Costituisce elemento preferenziale aver maturato un’esperienza in aziende di prodotti a commessa.

Cerchiamo una persona con ottime doti organizzative. Deve avere capacità di problem solving, flessibilità, team bulding ed l’orientamento al risultato completano il profilo.

Sede Provincia di Fi

I candidati di ambo i sessi (L.903/77) interessati potranno inviare il curriculum vitae  dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/03

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..