IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ( con sam webgate) - S188LU


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Stiamo ricercando per un’azienda del settore design in forte crescita e leader di settore un/a

             IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (conoscenza SAM webgate)

Il/La candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della contabilità generale, fiscale.

La persona lavorerà nell’area amministrativa e risponderà al CFO.

Dovrà seguire parte degli adempimenti di contabilità generale, registrazioni nei libri iva, fatturazione elettronica, adempimenti fiscali in conformità alle normative attuali.

In particolare:

-          contabilità generale e analitica, processo attivo e passivo, gestione iva, esterometro, intrastat, tesoreria e flussi finanziari, scritture di assestamento, budget finanziari ed economici.

-          conoscenza delle normative relative ad import/export e dichiarazioni di intento e procedure doganali;

-          attività reportistiche

-          gestione libri sociali, modelli F23 , F24 , documenti fiscali

-          gestione Agenti provvigioni Enasarco e ritenute d’acconto

-          utilizzo Home Banking e relativa registrazione in contabilità dei movimenti effettuati e/o rilevati

Requisiti:

Almeno due anni di esperienza nel ruolo maturate all'interno di realtà strutturate, ma preferibilmente in una azienda di produzione che abbia rapporti con l’estero oppure all’interno di uno studio di consulenza fiscale.

Buona e fluida conoscenza della lingua inglese;

Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; lavoro in team-

Orientamento agli obiettivi;

Elevate doti relazionali, passione e proattività, capacità di analisi e interpretazione dei dati Spiccate doti relazionali e comunicative

Capacità di problem solving e di pianificazione

Capacità di utilizzo del pacchetto applicativo Office, uso programmi di contabilità integrata, in particolare  as400,SAM-WEBGATE .

È preferibile un’età compresa tra i 26 e 40 anni e la residenza in zona della provincia di Pisa.


Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..