ARCHITETTO / INTERIOR DESIGN EMILIA ROMAGNA - S086PI Architetto/ Interior Design


Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Importante cliente operante nel settore arredamento - ricerca un/una:

Architetto Interior Design Emilia Romagna

Il candidato/a riportando al Responsabile Commerciale Italia ed interfacciandosi con il Responsabile di zona, dovrà occuparsi dell’attività di informazione e promozione del brand nei confronti dei professionisti addetti al settore, sviluppare la conoscenza dell’azienda e dei prodotti della collezione all’interno dei progetti residenziali e contract.

Dovrà inoltre colloquiare con i tecnici interni per le richieste in ambito commerciale e dovrà relazionarsi con i professionisti del settore con frequenti trasferte sul territorio di competenza ed essere presente presso le fiere di settore (per almeno il 90% del tempo opererà fuori Sede).

Il Candidato in accordo con gli obiettivi e le politiche aziendali dovrà promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, coordinarsi con il referente assegnato al fine di finalizzare la proposta e la vendita dei prodotti.

Mansioni

- Monitorare le zone di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità nascenti in ambito residenziale, pubblico, alberghiero ed ogni altra forma capace di poter accogliere arredamento;

- Organizzare le visite  degli addetti al settore alle principali fiere internazionali ed i corsi di formazione presso lo showroom aziendale, relazionare con report settimanali la direzione commerciale Italia sull’andamento delle proprie aree di attività concordate.

Il/La candidato/a dovrà aver maturato almeno un’esperienza in posizione analoga e in aziende mediamente strutturate.

Requisito indispensabile del profilo sono ottime capacità relazionali, dinamismo, proattività, abilità commerciale e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Si richiede inoltre una conoscenza ottima del pacchetto applicativo Office (in particolare Excel e Word) e della posta elettronica.

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Si offre contratto con assunzione diretta da parte dell’Azienda – contratto legno industria – oppure rapporto di collaborazione con partita Iva.

Vista l'alta percentuale di trasferte sono preferibili candidati residenti nell'aria di competenza.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..