LEAN MANUFACTURING SPECIALIST - S007VE

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Importante azienda del padovano in crescita, appartenente ad un gruppo multinazionale, ricerca per i suoi stabilimenti un/una:

LEAN MANUFACTURING SPECIALIST

La risorsa, nell’ambito delle attività d i Lean Manufacturing, avrà l’obiettivo di promuovere e favorire la diffusione della cultura del miglioramento continuo nello stabilimento, coordinando, supervisionando e supportando dal punto di vista metodologico le risorse coinvolte in tale processo.

Il profilo ricercato si occuperà in particolare di:

  • Individuare soluzione tecnico/organizzative innovative per garantire l’affidabilità e l’efficienza dei processi produttivi, contribuendo ai risultati economici dello stabilimento;
  • promuovere la collaborazione con team interfunzionali, coordinando i cantieri di miglioramento e le risorse operative coinvolte, garantendo l’adeguato supporto metodologico;
  • definire e attuare progetti specifici di miglioramento (Kaisen) seguendo i principi Lean, utilizzando gli strumento specifici (5S, VSM, TPM, Kanban, Visual Management);
  • favorire la diffusione della cultura Lean in azienda, attraverso un continuo e costante training dei dipendenti e dei vari enti sui principi Lean e sugli strumenti che di volta in volta saranno implementati.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria, conosce ii principali strumenti e tecniche utilizzate in ambito Lean Manufacturing ed si è già confrontato con i temi della Lean Manufacturing in aziende di produzione industriale strutturate. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 Si prega di inviare il cv in formato libero (NON standard europeo) ed in word  (senza macro e/o  testo in tabelle).

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Padova (PD) - Veneto

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..