SVILUPPATORE SOFTWARE SENIOR - S03PI SVILUPPATORE SOFTWARE SENIOR

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

?

Società appartenente ad un gruppo multinazionale che fornisce soluzioni e prodotti di alto contenuto tecnologico per applicazioni geofisiche, minerarie e di ingegneria civile e di sicurezza ricerca un

SOFTWARE DEVELOPER SENIOR

Il candidato/a sarà inserito all’interno del team Sviluppo Software.

In particolare dovrà occuparsi dello sviluppo di nuove soluzioni software per la gestione di dati provenienti dai sistemi di acquisizione in modo scalabile e accesso web, e in generale di tutti gli altri applicativi dell’area. La risorsa curerà l’architettura, lo sviluppo e i test di questo software. Inoltre sarà il riferimento interno per le risorse di consulenza esterna eventualmente assegnate al progetto.

Competenze richieste

  • Architetture software (incluso Service Oriented Architecture, Cloud)
  • Programmazione e design object oriented (Java, C++)
  • Programmazione GUI (.Net, WxWidget, QT)
  • Tecnologie Web (Html5, RestAPI, Websocket)
  • Database (relazionali e no-SQL)
  • Esperienza nello sviluppo di soluzioni complesse. Forte predisposizione a lavorare in team e facilità di relazione e comunicazione completano il profilo.

Titolo di Studio

Laurea I livello Informatica/Ingegneria Informatica o Diploma specialistico in Informatica o Elettronica.

E’ richiesta la conoscenza buona della lingua Inglese.

E’ gradito aver maturato esperienza nello sviluppo di applicazioni Cloud e di Web Applications (Server e Client).

Contratto a tempo inderminato

Sede di Lavoro Provincia di Pisa

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Pisa (PI) - Toscana

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..