CONSULENTE FINANZIARIO - CONSULENTE FINANZIARIO

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Importante gruppo bancario in espansione nel nord est per potenziare le sedi del vicentino ricerca:

GESTORE AFFLUENT  - CONSULENTI FINANZIARI

La posizione affianca il direttore della filiale nelle attività di sviluppo dei contatti veicolati attraverso lo sportello; valutazione della clientela e individuazione dei clienti target della figura (patrimonio disponibile per investimenti superiore a 50.000,00 euro); sviluppo nuovi clienti sull’area assegnata (provincia di Vicenza e provincia di Padova); gestione clienti assegnati e nuovi clienti dall’analisi del patrimonio investito e  propensione al rischio alla proposta di nuovi investimenti, monitoraggio rendimenti, promozione delle opportunità presenti sul mercato finanziario.

Gli strumenti a disposizione per la gestione del patrimonio, proposte di investimento, gestione contatti con il cliente sono all’avanguardia, la piattaforma web based è accattivante e di intiutivo utilizzo sia per l’operatore che per il cliente e riduce al minimo i tempi morti della gestione amministrativa.

E' previsto un piano di crescita e sviluppo in relazione ai risultati raggiunti ed un premio una tantum in caso di trasferimento portafoglio.

 La risorsa ideale ha maturato un esperienza almeno decennale nella posizione, ha già gestito clienti di elevato profilo sia nella posizione di gestore affluent che di consulente finanziario per un portafoglio di almeno 5 milioni. Ha già operato per i principali player del mercato.

Per i profili più senior è prevista la possibilità di gestire risorse umane e un area geografica più ampia

La sede di lavoro è Vicenza. - Inquadramento e compenso in relazione alla esperienza e portafoglio gestito.   

 Si prega di inviare il cv in formato libero (NON standard europeo) ed in word  (senza macro e/o  testo in tabelle).

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Vicenza (VI) - Veneto

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..