CUSTUMER CARE APPARATI RADAR - S07LU CUSTOMER CARE PRODOTTI RADAR

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 


Società appartenente ad un gruppo multinazionale che fornisce soluzioni e prodotti di alto contenuto tecnologico per applicazioni geofisiche, minerarie e di ingegneria civile e di sicurezza ricerca un

Assistenza Tecnica prodotti Radar

Il candidato dovrà seguire in autonomia le attività di supporto tecnico e assistenza clienti, incluso l’addestramento all´utilizzo HW e SW dei prodotti radar. La posizione è all’interno della Business Unit Mining .

Compiti specifici:

- soluzione di problemi e/o riparazioni di componenti elettrici/elettronici/meccanici da remoto o in sito

- interfacciarsi con le aree R&D (Ricerca e Sviluppo) e Produzione per conoscere i dettagli tecnici di progetto e le attività di manutenzione evolutiva e correttiva di prodotto (in particolare HW)

- trasferire tali informazioni all’area Customer Care mediante redazione di manualistica e documentazione tecnica per supporto tecnico dei prodotti radar.

Il candidato dovrà essere disponibile a frequenti trasferte sia in Italia che all´estero.

Tiene rapporti con l’area che si occupa di sviluppo e produzione degli apparati e con l’area commerciale. Inoltre si interfaccia con i clienti e i fornitori per la risoluzione urgente di problemi.

Competenze:

-       Utilizzo standard dei principali SW di produttività aziendale (Windows, Office)

-       Conoscenza di base di sistemi elettrici (schemi elettrici e componentistica)

-       Capacità di test/riparazione di sistemi elettrici ed elettronici

-       Capacità di test/riparazione di componenti meccanici e motoristici

-       Conoscenze di base di sistemi di comunicazione informatica (realizzazione e gestione di reti informatiche semplici)

Titolo di Studio:

Perito in Elettronica o Telecomunicazioni, Elettrotecnica, Meccanica, Minerario

Diplomato Junior / Laurea triennale in Ingegneria nei settori equivalenti

Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente anche dello spagnolo , oltre ad una buona capacità di problem solving, autonomia flssibilità e buone doti comunicative.

Sede di Lavoro Provincia di Pisa

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Pisa (PI) - Toscana

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..