PROGETTISTA ELETTRONICO - S014RM PROGETTISTA ELETTRONICO

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Skytech Italia , azienda di rilievo nel settore delle Telecomunicazioni satellitari facente parte del Gruppo IDS Ingegneria dei Sistemi Spa ,cerca per la sede di Roma, un:

PROGETTISTA ELETTRONICO

 

Il candidato sarà inserito nell´area Progettazione, all´interno del Gruppo di lavoro che si occupa principalmente dello sviluppo di Antenne Satellitari Mobili. Il candidato sarà dedicato prevelentemente all´attività di raccolta e analisi dei requisiti, sviluppo e propotipazione delle soluzioni progettuali, redazione e gestione della documentazione necessaria, esecuzione dei Test Operativi, con particolare Focus sui sistemi di controllo, puntamento e stabilizzazione dinamica delle Antenne.

Il candidato ideale ha una forte esperienza nella progettazione di schede elettroniche, con conoscenze legate a moduli di alimentazione, micorprocessori, logiche programmabili, con particolare focus sui sistemi di controllo.

Sono richieste le seguenti competenze e capacità:

esperienza di Programmazione in C/C++;

conoscenza dei sistemi di controllo automatici;

capacità di progettazione di schede elettroniche sia in termini di definizione dello schema elettrico che si sbroglio del circuito stampato;

esperienza di integrazione HW e SW;

esperienza nella progettazione e sviluppo di sistemi di stabilizzazione e tracking automatico;

conoscenze di base di eleborazione dei segnali;

conoscenza ed utilizzo della strumentazione di laboratorio

Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica o Ingegneria dell'Automazione e ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi.

Vi valutano contratti di lavoro a tempo determinato/indeterminato

 

 

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Roma (RM) - Lazio

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..