ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO - S015LI ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Società appartenente ad un gruppo multinazionale con sede a Livorno ricerca un

Addetto Amministrazione e Controllo

Il candidato/a sarà inserito all’interno dell’area Amministrazione e risponde direttamente al Responsabile per diventare il suo diretto collaboratore anche se inserito in un team con altre due risorse.

E’ richiesta una brillante laurea in materie Economiche conseguita nei tempi previsti dal percorso di studi e deve aver maturato uno o due anni di esperienza in amministrazione e controllo di gestione.

Sono richieste buone doti di problem solving, capacità di analisi e di organizzazione oltre ad un buon spirito di squadra,e deve possedere buone doti comunicative.

Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente anche del francese.

Sede di Lavoro : Livorno

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro:

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..