ANALISTA PROGRAMMATORE WEB - S019 ANALISTA PROGRAMMATORE WEB

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

IDS (www.idscorporation.com) è una società di ingegneria indipendente che offre ricerca, innovazione e prodotti nei settori dei sistemi unmanned, dell’elettromagnetismo e dell’aeronavigazione, per applicazioni civili e militari. Sin dal 1980 IDS si è specializzata nella fornitura di servizi di consulenza per progetti di alta tecnologia ingegneristica e nello sviluppo di soluzioni software integrate e sistemi di misura. IDS è un’azienda internazionale con un organico di oltre 600 professionisti, la cui sede principale si trova a Pisa, Italia, mentre le filiali si trovano in Australia, Regno Unito, Canada, Brasile e in Corea del Sud. L’azienda è organizzata in quattro divisioni: Divisione Aeronavigazione, Divisione Ingegneria Elettromagnetica, Divisione Aeronautica e Sistemi Unmanned e Divisione Radar.

IDS, ricerca per la propria sede di Pisa:

ANALISTA PROGRAMMATORE WEB

SEDE DI PISA

Obiettivo della posizione:

IDS ricerca per la propria sede di Pisa un Analista Programmatore Web da inserire all’interno dell’ area Sistemi Informativi Aziendali.

La risorsa si occuperà della manutenzione correttiva/evolutiva delle applicazioni di utilità comune, sviluppate internamente, (es: gestione delle prenotazioni, richiesta ferie, timesheet, note spese ecc…) a disposizione sulla intranet aziendali.

Le attività e responsabilità prevalenti saranno quelle tipiche del processo di sviluppo del software: analisi, progettazione, sviluppo e test.

Per questa posizione si valutano profili con due/tre anni di esperienza nella mansione.

Si prenderanno in considerazione anche neolaureati triennali in Ingegneria Informatica o Informatica interessati a svolgere un percorso in tale ambito

Competenze e capacità richieste:

Conoscenze e capacità richieste:

- Conoscenze informatiche generali (Database, programmazione), in special modo in architettura WEB - Ottima conoscenza dei linguaggi .NET (C#) e in generale della programmazione Object Oriented

 - Padronanza nello sviluppo di applicazioni in architettura WEB ( ASP.NET, javascript...) sia client che server –side

- Conoscenza di Sharepoint

Capacità preferenziale:

- Conoscenza dei sistemi informativi gestionali ERP

- Conoscenza Java

Titolo di studio richiesto:

Laurea Triennale in Scienze dell'Informazione o Ingegneria Informatica

Per la posizione descritta, si richiede la disponibilità ad un iniziale contratto a tempo determinato.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Pisa (PI) - Toscana

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..