RESPONSABILE PRODUZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE - S022VE - RESPONSABILE PRODUZIONE

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Importante cantina vitivinicola con sede nella provinica di Vicenza, ricerca per potenziare il proprio organico di un/una

RESPONSABILE PRODUZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE 

La risorsa dovrà supervisionare le attività degli addetti e monitorare le attività di due linee di produzione e imbottigliamento.  Oltre alla gestione dell'attività quotidiana, dovrà effettuare un analisi dei processi volta ad introdurre un ottimizzazione sia sotto il profilo del cambio prodotto che del campbio formato nell'imbottigliamento.  Relativamente alla pianificazione e programmazione produzione, coordinerà una risorsa e avrà la responsabilità della predisposizione dei piani mensili, settimanali e quotidiani dellìattività di tutti i reparti: produzione, imbottigliamento, stoccaggio, imballaggio e spedizione.   

La risorsa ideale proviene dal settore  del beverage, conosce le problematiche in termini di organizzazione e d efficientamento tipiche del settore, capace di lavorare a ritmi sostenuti in determinati periodi dell'anno, di indole curiosa, con spiccate doti di analisi e portata al problem solving. 

 

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro:

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..