RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - RUM319

Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica di medie dimensioni specializzata nella progettazione e fabbricazione di attrezzature per tranciatura e finitura di pressocolati. In un'ottica di implementazione dell’organico siamo stati incaricati di selezionare:

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

HINTERLAND EST DI BRESCIA

Il/La Responsabile Acquisti, in riporto alla Proprietà e avvalendosi del supporto di una risorsa, dovrà pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, all'interno di una realtà ETO - Engineering to order - per la quale anche gli acquisti sono organizzati per commessa. Si occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna). Stipulerà i contratti di acquisto e manterrà i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali. Si occuperà, infine, di verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), in ottemperanza al sistema della gestione per la qualità certificata secondo la norma ISO 9001 e le norme relative alle attrezzature prodotte.

OFFRIAMO:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • RAL inclusa fra €34.000 e €52.000 
  • Ambiente a misura d’uomo

RICHIEDIAMO:

  • Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende meccaniche/metalmeccaniche
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..