RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E TESORERIA - S036LU RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E TESORERIA

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda Leader nel suo settore ricerca un

Responsabile Amministrativo e Tesoreria

Il candidato/a deve aver maturato una pluriennale esperienza in realtà strutturate e deve avere una buona capacità gestionale. Risponde al CFO di gruppo.

Principali Responsabilità:

  • Supervisione e gestione di un team amministrativo e contabile composto da 10 persone;
  • Supervisione e gestione della Tesoreria e delle relazioni con Istituti Bancari;
  • Gestione del cash flow e della pianificazione finanziaria di breve e medio/lungo termine;
  • Gestione del Credito, interfaccia con i clienti e coordinamento di 2 risorse che seguono il recupero crediti;
  • Supervisione del bilancio consolidato e civilistico in accordo ai principi contabili nazionali e internazionali e coordinamento dell’area contabilità generale.

Completano il profilo  ottime capacità di problem solving e di leadership e di comunicazione, oltre alla buona conoscenza di sistemi informativi gestionali .

Laurea in Economia o diploma di ragioniere.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di Lavoro : Toscana Tirrenica

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro:

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..