TECNICO COMMERCIALE - TECNICO COMMERCIALE

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Azienda padovana operante nel settore di materiali per l’edilizia e dipinture ricerca per potenziare il suo organico:

TECNICO COMMERCIALE

La posizione risponde alla proprietà e avrà il compito di gestire e sviluppare i clienti della  zona del Triveneto costituiti principalmente da  colorifici – rivenditori. Gli verrà attribuito un pacchetto di clienti consolidati che già sviluppa una parte importante di fatturato oltre che una selezione di clienti potenziali su cui operare. Dovrà formare e affiancare la forza vendita del punto vendita ed al posatore/utilizzatore oltre che fornire assistenza in cantiere al fine di garantire il corretto impiego del materiale. Infine dovrà organizzare un attività di promozione dei prodotti aziendali presso studi tecnici e di architettura.

La risorsa ideale ha una buona conoscenza dei prodotti quali conoscenza su intonaci e altri supporti murali, ha già avuto esperienza nel ruolo presso aziende di medie dimensioni. Il diploma di geometra darà titolo preferenziale nella selezione ma non è essenziale. Si richiedono doto quali autonomia, determinazione, presenza, affidabilità, capacità di organizzazione e disponibilità a viaggiare,

Contratto di dipendenza con retribuzione adeguata all’esperienza e conoscenza del mercato. Sono previsti incentivi sui risultati e benefit: auto, rimborso spese, PC, telefono).

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Cittadella (PD) - Veneto

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..