PROGETTISTA ELETTRICO - S053FI PROGETTISTA ELETTRICO

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Il nostro  cliente è un’azienda leader del settore metalmeccanico per la quale stiamo ricercando giovani laureati per la posizione di

PROGETTISTA ELETTRICO

I candidati riportano al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettrico, è richiesta una laurea anche non magistrale in Ingegneria Elettrica o elettrotecnica.

Si richiede 1 o 2 anni di esperienza nel settore elettropneumatico, e la conoscenza CAD di progettazione elettrica preferibilmente Spac Automazione e/o Eplan.

Ottima conoscenza di Office Automotion di Microsoft.

E’ richiesto un buon spirito di gruppo capacità di analisi, organizzazione e predisposizione al risultato, capacità di gestire i progetti e di interfacciarsi con clienti e fornitori..

Conoscenze LinguisticheINGLESE buono/tecnico

Sede: provincia di Firenze sud

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro: Poggibonsi (SI) - Toscana

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..