AREA MANAGER EXPORT - S061FI AREA MANAGER EXPORT

Live HR

Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali,per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindicianni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.

 

Ricerchiamo per prestigiosa azienda di arredamento di design di lusso:

2 Area Manager Export

Le risorse rispondono alla Direzione aziendale e hanno il compito di sviluppare il mercato per le aree di loro competenza.

Ricerchiamo candidati che abbiano maturato 3-4 anni nella posizione in contesti strutturati e che siano orientati al risultato con ottime doti gestionali, negoziali, organizzative e di comunicazione.

E’ richiesta la massima disponibilità a viaggiare per almeno il 70% del tempo per visitare e tenere contatti con i clienti attuali e con quelli potenziali  al fine di instaurare importanti relazioni commerciali;  supervisionare il lavoro di agenti e distributori; partecipare a fiere del settore.

Fondamentale la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del francese, o della lingua inglese e del tedesco a seconda delle aree di mercato da sviluppare.

Si valutano anche candidati già residenti in Francia o Germania o Gran Bretagna.

Quando non sarà in trasferta per lavoro è richiesta la presenza del candidato in azienda.

Sede di lavoro: provincia di Pisa

-

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy

 

Sede di lavoro:

 

Candidati per l'annuncio


 

Torna agli annunci..